missione aziendale

Il call center che vuole crescere non tanto nel numero, quanto nella qualità

Appeal, l‘opportunità di lavoro in cui gratificazioni lavorative e soddisfazioni personali viaggiano insieme e sono risultato delle opportunità offerte da J@M e del grande valore delle risorse

Come J@M Appeal desideriamo prima di tutto offrire ai nostri collaboratori la possibilità di far vedere chi sono e quanto valgono.

Per farlo pensiamo che non sia sufficiente offrire alla persona una qualunque opportunità di lavoro. Siamo fermamente convinti che le abilità e le potenzialità di ogni individuo possano essere messe in risalto al meglio soltanto nel momento in cui questo opera in un ambiente di lavoro sereno e popolato da persone positive.

Per noi è importante far sì che si lavori sempre in modo piacevole, perché crediamo sia in questo modo che si ottengono i risultati migliori. Non dimentichiamo mai che i nostri collaboratori sono persone, prima di essere risorse. In questo senso siamo un call center diverso dagli altri, che vuole crescere non tanto nel numero, quanto nella qualità.

Il miglioramento della qualità del nostro lavoro aumenterà le performance professionali e di conseguenza accrescerà le nostre gratificazioni lavorative e le soddisfazioni personali. Non serve molto per dar vita a questo tipo di realtà, ma pochi contesti lavorativi dedicano una particolare attenzione a tale aspetto, soprattutto nella categoria dei call center.

J@M Appeal trasforma questi pensieri in realtà e lo fa oltretutto dando importanza marginale a ciò che hai fatto in passato, ma concentrandosi su quello che possiamo fare insieme, basta aver voglia di mettersi in gioco.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK